25/8/11

PortusClan & Mr. Ray



PortusClan & Mr. Ray 2011



Proyecto Zero è nato il 18 di gennaio di 2009.....suoi fundatori sono(Portusclan"El Tigre" & Mr Ray"La Melodia Del Sky")...Appena il gruppo ha cominciato a crescere abbiamo cambiato il nome ed adesso ci facciamo chiamare come il nome artistico ( PORTUSCLAN & MR RAY)...Il primo album si chiama" WELCOME TO MY MUSIC" è un bel mix di diversi generi x tutte le età e gusti...

Son giocatore professionista di pallavolo, da quando avevo 10 anni ho cominciato molto piccolo ed ho imparato amare la pallavolo, Son anche un artista nascosto , ho la musica dentro come fuoco e nn riesco a stare senza cantare e scrivere, mi piace molto improvvisare(freestyle) in spagnolo ed in italiano...beh basta x oggi mica posso stare a raccontare la mia vita qua in fb...:)



PortusClan & Mr. Ray Ft. Damian - Mini Mini (Prod.By Karell.Pro)



mini mini mino noooooooooooooooo


DISFRUTEN !!!!
NESHAMA LATINIT
DJ FRANCOIS
APOYANDO Y FOMENTANDO
LA MUSICA LATINA

No hay comentarios:

Publicar un comentario